Luce e paesaggio sono i must-have di un progetto d’ingresso incorniciato dalle Dolomiti.
È stata scelta Nova, la suggestiva porta blindata in vetro complanare e con taglio termico che permette di creare ingressi vetrati di qualsiasi dimensione.
Nova illumina, arreda e protegge. Disponibile in 12 finiture per adeguarsi al meglio alle dominanti cromatiche e materiche dei diversi contesti, Nova garantisce la massima efficienza energetica, aumentando l’isolamento termico e riducendo lo spiacevole problema della condensa senza penalizzare l’estetica. Nova regala inoltre prestazioni elevatissime in termini di isolamento termico (U = 0,98), acustico (fino a 39 dB), aria, acqua e vento (rispettivamente fino a 4, 3A e C5).
In questa soluzione Nova misura 2180 x 2300 mm e presenta finitura color fumo e maniglia complanare. Una vera e propria cornice su un paesaggio da quadro.
Non solo Nova però, a conferire eleganza e prestigio al lussuoso chalet ci pensa anche l’imponente porta Synua, la blindata di grandi dimensioni a bilico verticale, senza cerniere o viti a vista grazie al nuovo profilo in alluminio.
Sicura, moderna, raffinata e altamente personalizzabile, ora è disponibile anche nella versione a taglio termico con parametri sempre più elevati.
Qui Synua viene proposta con un rivestimento in legno pregiato recuperato da antichi casolari locali e sottoposto a uno speciale trattamento mentre la parte esterna pone in evidenza il lungo maniglione verticale a tutt’altezza completamente incassato nella porta.