Una proprietà immersa nel verde della contea di Cheshire, nel Galles del nord contrassegnata da un imponente ingresso che preannuncia la maestosità della villa progettata per garantire ogni comfort abitativo. Il corpo centrale della proprietà infatti spicca per l’altezza e le ampie vetrate che consentono la diffusione massima della luce naturale proprio nello spazio dell’ingresso.
La porta di dimensioni importanti si presenta all’esterno in una finitura in rovere spazzolato color grigio piombo con una garanzia di 12 anni e adatta nelle condizioni di maggiore esposizione agli agenti atmosferici. La parte interna invece si propone fortemente in contrasto rispetto alla pulizia dell’esterno con una finitura audace e lussuosa in Laminam bianco statuario.
L’accoglienza nella dimora è caratterizzata da spazi ampi, luminosi e con finiture di pregio. La proprietà è disposta su due livelli, il piano terra ricco di ambienti di condivisione e di svago, il salone padronale, l’ampia cucina che sfocia in un secondo salotto, la sala da pranzo e la cantina privata nell’ala destra della casa mentre nell’ala sinistra incontriamo la sala cinema, lo studio privato e il collegamento all’area benessere, la grande piscina coperta e la palestra.
Al piano superiore si erge la camera padronale e quattro ulteriori camere da letto con relativi servizi privati.
Tutt’intorno si snoda un’articolata composizione di terrazze su più livelli tra le quali spicca quella centrale a forma di semicerchio che domina l’immenso giardino circostante.