L’idea diventa progetto

  1. Immagina la tua architettura d’ingresso
  2. Il nostro ufficio progettazione si occuperà di tutta la fase realizzativa, dal contatto con i fornitori alla risoluzione degli aspetti tecnici
  3. Comunica le tue esigenze ai nostri consulenti tecnici, che trasformeranno la tua idea in un progetto concreto
  4. La produzione è completamente internalizzata. I nostri partner di fiducia, con i nostri tecnici interni, si occuperanno dell’installazione

Su misura è la parola d’ordine delle porte d’ingresso Oikos

L’estrema libertà di composizione delle porte Oikos consente di realizzare un prodotto su misura anche fuori standard o a disegno del cliente per una soluzione unica nel suo genere.

Una vasta gamma di materiali, finiture, colori e rivestimenti moltiplica le possibilità di personalizzazione ma possiamo anche realizzare porte blindate riproponendo legni e metalli anticati per mantenere l’aspetto originario dell’anta.

Un’ampia scelta di materiali rende tangibile e visibile la tua idea.

Esplorare il mondo dei materiali significa entrare pienamente nelle sue infinite possibilità: la naturalezza del legno, l’eleganza del marmo, la versatilità della ceramica, la trasparenza del vetro o l’effetto tattile della pelle.

Tipologie, colorazioni e matericità diverse diventano protagoniste delle architetture d’ingresso e, nella loro specificità, creano un’esperienza sensoriale completa, visiva e materica allo stesso tempo.

Supporto pre e post vendita

Il nostro ufficio tecnico-commerciale è a disposizione per discutere delle esigenze più particolari del tuo progetto. Offriamo il nostro know-how tecnico, garantiamo uno studio di fattibilità, proponendo la miglior soluzione per la tua richiesta.

Completiamo il nostro supporto conferendo l’assistenza adeguata anche in fase di installazione, montaggio e post-vendita, fasi importanti del processo gestite direttamente o attraverso i nostri partner di fiducia.

Formazione

Crediamo fortemente che per proporci come partner del tuo progetto sia necessario andare oltre l’esperienza, aprendoci a nuove conoscenze e frequenti momenti di incontro e aggiornamento.

E’ per questo che siamo spesso coinvolti in cicli di formazione continua e ci piace invitare clienti, progettisti e fornitori in momenti di confronto e arricchimento reciproco o creare degli eventi appositamente pensati.

 

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome
    azienda
    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    Contattaci

    Per ricevere maggiori informazioni entra in contatto con noi oppure vieni a trovarci nel nostro showroom.

     

    Con noi crei il tuo made in Italy.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.