Uno spazio espositivo

Ci piace creare spazi d’ingresso che diventano un tutt’uno con le architetture di cui fanno parte, ma abbiamo creato anche uno spazio espositivo che racconta chi siamo e cosa facciamo. Qui è possibile vedere una selezione dei nostri prodotti, toccare con mano i materiali che selezioniamo per le nostre realizzazioni,

entrare nel vivo della nostra realtà Made in Italy.

Uno spazio d’incontro

Inoltre, lo showroom è per noi un luogo di condivisione, di confronto e di formazione dove accogliere clienti, fornitori, università e visitatori nel mondo di Oikos. È uno spazio in cui incontriamo le persone per realizzare insieme progetti speciali di architetture d’ingresso:

per questo lo chiamiamo No Limits.

Sono gli aspetti immateriali, le dimensioni evocative a comunicare un’identità, dei valori, uno stile: questo è il Made in Italy, un brand riconosciuto in tutto il mondo sul quale fondiamo la nostra identità e che promuoviamo attraverso i nostri progetti.
Un modo di essere e di fare che abbiamo voluto celebrare con l’esposizione permanente

“Tracce di design. L’eredità di una storia tutta italiana”

all’interno dello showroom Oikos: una collezione di icone del design, simboli del Made in Italy, che interagiscono in un unico spazio con le nostre architetture d’ingresso.

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome
    azienda
    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    Contattaci

    Per ricevere maggiori informazioni entra in contatto con noi oppure vieni a trovarci nel nostro showroom.

     

    Con noi crei il tuo Made in Italy.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.