5 Ottobre

EVOLUTION, SYNUA e NOVA: tre blindate d’eccellenza per garantire un’elevata efficienza energetica a cominciare dalla porta di casa.

È una vera e propria “rivoluzione termica” quella iniziata da Oikos Venezia, leader delle porte blindate del segmento alto di gamma. Una rivoluzione che inizia dalla soglia di casa che, grazie al taglio termico, garantisce un aumento esponenziale dell’isolamento termico e una riduzione radicale della condensa senza in alcun modo penalizzare il design delle forme e il valore estetico d’insieme.

Un processo graduale quello di Oikos, iniziato con Evolution 3TT e ora esteso anche alla porta blindata a bilico verticale Synua e alla nuovissima Nova.

La famosa porta blindata di grandi dimensioni Synua, divenuta negli anni simbolo dell’azienda stessa per prestazioni, estetica e innovazione, con il taglio termico raggiunge – in una parola – l’eccellenza. Nella nuova versione 3TT, con telaio e anta a taglio termico, le performance di isolamento termico diventano U = 1 contro U = 1,6 di serie, la tenuta acustica si colloca a 38 dB, mentre i parametri di tenuta aria, acqua e vento raggiungono rispettivamente 4, 5A e C5.

Elevatissime le prestazioni anche di Nova, la suggestiva porta blindata che permette di creare ingressi completamente vetrati di qualsiasi dimensione. La nuova nata di casa Oikos, prodotta di serie con anta e telaio a taglio termico, garantisce un isolamento termico U = 0,98, acustico fino a 39 dB, aria, acqua e vento rispettivamente fino a 4, 3A e C5.

 

Synua e Nova completano la gamma “TT” del produttore veneziano di blindate Oikos Venezia affiancando Evolution 3TT, vincente soluzione a taglio termico che il mercato ha molto apprezzato per l’altissimo valore di isolamento termico (U = 1-0,75) unito alla radicale riduzione nella formazione di condensa. Significativi anche i valori di isolamento acustico (38 dB) e le elevate performance nella tenuta all’aria (4), acqua (5A innalzabile a 9A) e vento (5C). Disponibile con soglia Standard o soglia Plus a taglio termico, Evolution 3TT è adatta ad essere installata in costruzioni con certificato energetico CasaClima GOLD.

Con Synua 3TTNova ed Evolution 3TT (classe 3 antieffrazione) quest’anno Oikos mette a disposizione degli amanti dell’estetica e della sicurezza e del risparmio energetico, un esercito invincibile contro il freddo. Porte aperte alla rivoluzione!

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome

    azienda

    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    10 Luglio

    Riqualificazione competitiva dell’impresa attraverso percorsi di innovazione

    Progetto di Consulenza dal titolo “RIQUALIFICAZIONE COMPETITIVA DELL’IMPRESA ATTRAVERSO PERCORSI DI INNOVAZIONE” Codice Progetto: 4088-0002-204-2019   Presentato dall’impresa: OIKOS – VENEZIA S.R.L. È stato finanziato dalla DGR nr. 204 del 23 febbraio 2019 AREA DI CRISI INDUSTRIALE COMPLESSA DI VENEZIA LINEA 2 – Innovazione aziendale (di prodotto, di processo, organizzativo)     FINANZIMENTO CONCESSO PER […]
    8 Ottobre

    Antolini riveste le architetture d’ingresso di Oikos a Cersaie 2019

    La pietra naturale protagonista di uno stand che diventa gioiello Un indescrivibile impatto visivo, un’emozione forte che eleva il pensiero alla bellezza della natura e delle sue rocce, alla consistenza della materia che diventa forma nelle mani di artisti di ogni epoca. E di opera d’arte si è potuto parlare a Cersaie, contemplando l’effetto dell’installazione […]

     

    Con noi crei il tuo Made in Italy.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.