16 Marzo

Spesso capita di aver necessità di fare uno o più duplicati della chiave di sicurezza del proprio portoncino d’ingresso. Vuoi perché la famiglia si allarga, o più semplicemente perchè si vuole dare una copia a qualcuno di fiducia per qualsiasi emergenza.

Ma vi siete mai chiesti qual è la procedura migliore per avere un duplicato delle chiavi di ingresso di una porta Oikos Venezia?

Ecco allora alcune indicazioni per gestire a meglio le chiavi delle vostre ante.
Come prima cosa, dovete sapere che le fasi di duplicazione dipendono dal modello di chiave che possedete.

MODELLO BASIC 

Se si tratta di un modello Basic la duplicazione può essere eseguita direttamente in negozi di ferramenta specializzati, presentando semplicemente la tessera di proprietà.

MODELLO INTERACTIVE E SEKUR

Nel caso di chiavi Interactive o Sekur, invece, la duplicazione può essere fatta solamente nel centro duplicazioni interno di Oikos Venezia, poiché i profili delle chiavi sono di esclusiva proprietà dell’azienda. Sarà quindi necessario inviare una mail con i seguenti dati:

1.       specificare se la chiave da duplicare è Interactive o Sekur
2.       specificare se si tratta della chiave verde, grigia o rossa
3.       specificare quante copie desiderate
4.       allegare la scansione o la fotocopia della carta di identità del proprietario dell’anta e la foto della tessera di proprietà, che permette di sapere tutte le informazioni tecniche sulla porta in questione

Quanto costa un duplicato chiave Interactive e Sekur?

Se in tanti vi starete facendo la stessa domanda, ora cercheremo di rispondervi.
Il costo di una chiave, a seconda delle caratteristiche, può andare dai 35€ + IVA e costi di spedizione.
I nostri uffici raccoglieranno le vostre richieste e vi gireranno nel più breve tempo possibile il preventivo, procedendo successivamente all’ordine.

Quando riceverò la mia chiave duplicata?

Ovviamente i tempi sono variabili ma nel giro di una settimana – dieci giorni le chiavi duplicate arrivano in tutto il mondo tramite corriere.

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome
    azienda
    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    1 Settembre
    INDICE DELLA GUIDA Il modello Le dimensioni I costi La finitura Le prestazioni La serratura La scelta di un porta di ingresso è un passaggio fondamentale, sia che vi troviate alle prese con un ristrutturazione, oppure con una nuova abitazione. La porta d’entrata di una casa deve rappresentare il più possibile l’identità di chi la abita, tanto […]
    30 Novembre

    Francesca Valan: Come cambierà il colore nel 2035

    Se hai partecipato alla Convention Oikos lo scorso 11 novembre, avrai anche avuto il piacere di ascoltare la presentazione della color designer Francesca Valan. Il suo intervento di apertura si è concentrato sull’evoluzione del colore, con l’obiettivo di prevedere quali saranno le tendenze nei prossimi anni. Intuire quale sarà il colore dei prodotti da qui ai prossimi 20 anni è soprattutto un […]

     

    Con noi crei il tuo made in Italy.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.