A valorizzare l’architettura d’ingresso di questa lussuosa villa ad Amman ci pensa Synua nella versione iconica per eccellenza: quella caratterizzata dalle fasce orizzontali e dal settore centrale in acciaio. Segno originale e distintivo dell’ammiraglia delle porte blindate a bilico di Oikos, è la firma che per eccellenza sottolinea appartenenza e carattere di una porta d’ingresso diventata ormai la più ricercata e imitata nel settore.
Nella maestosa città di Amman, dove il fascino dell’antico si fonde con l’eleganza del moderno, sorge questa villa che ne incarna perfettamente i connotati. Lusso e classicità nei dettagli e nelle finiture ma anche contemporaneità nelle linee, nella gestione degli spazi e delle luci. La luminosità è infatti il punto di forza dell’abitazione, caratterizzata dai toni candidi del bianco, impiegato in tutte le sue sfumature per ricreare un effetto immersivo in una sorta di paradiso domestico, dominato dai riflessi luminosi delle superfici materiche completamente lucide. Anche la porta d’ingresso Synua è qui proposta nella parte esterna in gres porcellanato Calce Bianco con fascia centrale in acciaio e all’interno è rivestita in vetro lucido Bianco Seta sempre con fascia in acciaio dove è alloggiata la maniglia.
Anche in questa villa di lusso l’esigenza di un ingresso solenne è un imperativo che Synua è riuscita ad assolvere grazie alle sue generose dimensioni (qui 1600 x 3211 mm). La libertà di misura è tra le peculiarità che mettiamo a disposizione nella progettazione personalizzata delle architetture d’ingresso andando a soddisfare le molteplici richieste che proprio nei contesti di maggior prestigio emergono di frequente.