Stavolta è Synua, rivestita della nuova collezione in alluminio Skydoors, a prendersi la scena di questa sontuosa villa nel quartiere esclusivo di Dubai, Emirates Hills. L’ingresso diventa imponente e prezioso grazie alle altezze regalate dalla porta a bilico con doppio fiancoluce e alla scelta della luminosa finitura.
Emirates Hills è uno dei quartieri più esclusivi e lussuosi di Dubai, spesso paragonato a Beverly Hills negli Stati Uniti. Noto per le sue ville di lusso, i paesaggi curati e le viste mozzafiato sullo skyline della città questo quartiere è ideale per chi cerca uno stile di vita lussuoso e tranquillo, lontano dal trambusto ma comunque ben collegato ai principali punti di interesse di Dubai. In questa cornice sorge questa prestigiosa villa che mette in evidenza il suo carattere partendo proprio dall’importanza dell’ingresso: esso si sviluppa in verticale ed è caratterizzato dalla porta blindata Synua con doppio fiancoluce, rivestita con il motivo elegante e slanciato di Skydoors. La finitura esterna è in alluminio ossidato colore Grigio-Giallo mentre quella interna è in Bronzo Chiaro contraddistinta dalle tipiche fasce orizzontali di Synua. Il meccanismo di apertura è elettronico motorizzato Arckey con tastiera touch.
Synua è già nota per essere la porta d’ingresso a bilico adatta alle grandi dimensioni e nella soluzione di rivestimento Skydoors ha la possibilità di svilupparsi verticalmente ancor di più. La collezione Skydoors infatti è stata studiata appositamente per valorizzare ingressi verticali ed enfatizzare lo slancio verso il cielo. I due modelli in cui viene proposta, Direttrice e Orizzonte, giocano con segni, scanalature e tratti geometrici che rivestono di eleganza e personalità le porte d’ingresso Oikos.