23 Febbraio

BAU, World’s Leading Trade Fair for Architecture, Materials, Systems
Luogo: Monaco di Baviera
Data: 17-22 Aprile 2023
Hall C4 – Stand 530

 

Bau 2023 Oikos Venezia

 

BAU: le porte d’ingresso Oikos in mostra alla kermesse internazionale

Dal 17 al 22 aprile Oikos Venezia sarà presente al BAU, la fiera leader mondiale per l’architettura, i materiali e i sistemi edilizi che si svolgerà a Monaco di Baviera. Organizzato da Messe München, l’evento internazionale ogni due anni riunisce e collega in un unico salone tutti i diversi protagonisti del settore dell’edilizia: progettisti, imprese edili, architetti, ingegneri e artigiani.

Presso lo stand 530, hall C4 Oikos ricreerà molteplici interpretazioni d’ingresso che attraverso le porte di sicurezza proposte, solleciteranno la curiosità di architetti e progettisti internazionali. Il binomio vincente è la ricerca di soluzioni integrate di elevato impatto estetico unite alle imprescindibili prestazioni tecniche, frutto di un costante e meticoloso lavoro di Ricerca & Sviluppo. Perché Oikos, prima al mondo, è riuscita a far riconoscere un dovuto e meritato valore architettonico allo spazio dedicato all’ingresso, finalmente considerato parte integrante del living anche grazie alle soluzioni di continuità porta blindata-parete valorizzate da materiali, colori e finiture di ultima generazione.


Bau 2023 Oikos Venezia
 

Numeri e programma del Salone

Con i suoi 200.000 metri quadrati di spazio, la fiera accoglierà 250.000 tra professionisti e appassionati del settore delle costruzioni, pronti a visitare i 16 padiglioni che ospiteranno 2.280 espositori provenienti da 45 paesi nel mondo.

Il Salone offre inoltre un ricco programma di eventi collaterali, fra cui seminari, conferenze e workshop che verteranno sui cinque temi chiave connessi al futuro dell’edilizia scelti per l’edizione 2023: la sfida del cambiamento climatico; la trasformazione digitale; le case del futuro; le risorse e il riciclo; l’edificio modulare.

Bau 2023 Oikos Venezia

Non ci resta che invitarti a partecipare a BAU 2023, la fiera internazionale di riferimento del settore in cui potrai immergerti nel mondo delle Architetture d’Ingresso e farti stupire dalla bellezza delle porte d’ingresso Oikos. Ti aspettiamo presso lo stand 530, hall C4!

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome

    azienda

    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    10 Novembre

    ARCKEY, LA SERRATURA AL SERVIZIO DELL’ARCHITETTURA

    Si è conclusa con successo la partecipazione di Oikos Venezia all’edizione 2015 del Batimat, tenutasi a Parigi Nord – Villepinte dal 2 al 6 novembre. In questa occasione è stata presentato Arckey, il nuovo sistema integrato di controllo degli accessi con apertura elettronica tramite app, che ha suscitato notevole interesse e sorpresa nei visitatori. Una soluzione innovativa che semplifica l’estetica della porta, […]
    1 Settembre

    Guida alla scelta della porta: #1 il modello

    INDICE DELLA GUIDA Il modello Le dimensioni I costi La finitura Le prestazioni La serratura La scelta di un porta di ingresso è un passaggio fondamentale, sia che vi troviate alle prese con un ristrutturazione, oppure con una nuova abitazione. La porta d’entrata di una casa deve rappresentare il più possibile l’identità di chi la abita, tanto […]

     

    Made in Italy Entrances
    Designed by You.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.