10 Novembre

Si è conclusa con successo la partecipazione di Oikos Venezia all’edizione 2015 del Batimat, tenutasi a Parigi Nord – Villepinte dal 2 al 6 novembre. In questa occasione è stata presentato Arckey, il nuovo sistema integrato di controllo degli accessi con apertura elettronica tramite app, che ha suscitato notevole interesse e sorpresa nei visitatori. Una soluzione innovativa che semplifica l’estetica della porta, unendo semplicità e sicurezza.

Con il nuovo sistema integrato di gestione degli accessi, ora è possibile aprire e chiudere la porta senza bisogno di utilizzare la chiave, basterà scaricare un’apposita app sul proprio smartphone per gestire le diverse funzioni: dalla nomina di nuovi utenti fino alla modifica delle impostazioni e alla verifica degli accessi, in totale sicurezza.

Alimentata a batterie, Arckey non necessita di cablaggio a parete e si adatta perfettamente a tutte le porte Oikos: con Evolution, Tekno e Project l’apertura dall’interno funziona abbassando la maniglia, che sblocca tutte le mandate in “funzione antipanico”, mentre con Synua è sufficiente premere il pulsante verde integrato nell’impugnatura.

Il risultato è un’anta dall’estrema pulizia estetica, da sempre una delle caratteristiche principali dell’azienda, a cui si somma la massima discrezione: bella da vedere e funzionale, diventa tutt’uno con le pareti portanti. La serratura c’è ma non si vede.

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome
    azienda
    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    7 Dicembre

    Vittorio Munari: motivazione e leadership dal campo all’azienda

    In occasione della Convention Oikos dell’11 novembre, abbiamo avuto il piacere di ospitare, oltre a Francesca Valan, anche Vittorio Munari, ex rugbista, giornalista e telecronista sportivo, che ha affrontato il tema della gestione delle risorse umane in azienda, facendo un parallelismo con il rugby. Sono 2, gli elementi fondamentali del rugby che possono e devono essere ripresi anche nella vita di tutti i […]
    2 Maggio

    Sfide possibili. Philippe Daverio e Stefano Boeri tra i relatori della due giorni di Oikos.

    Un contesto speciale quello che ha accolto i 1500 architetti e progettisti internazionali arrivati a Venezia per partecipare all’evento “La cultura. Un’impresa. Paesaggi possibili.” promosso dal produttore di porte blindate Oikos Venezia per approfondire il tema della cultura nell’organizzazione produttiva di oggi. Le spettacolari tele poste alle pareti e sul soffitto della Sala Capitolare della Scuola Grande di San Rocco, […]

     

    Con noi crei il tuo made in Italy.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.