3 Febbraio

Kuwait, Mirzaam Expo apre la fitta agenda degli appuntamenti Oikos 2020

Un 2020 all’insegna dell’internazionalità, è così che si prospetta l’anno in corso.

A fare da apripista agli eventi Oikos è stato Mirzaam Expo in Kuwait, la kermesse dedicata al mondo del design e dell’arredo che mira a far diventare il paese un vero e proprio Interior Design Hub.

La fiera, che si è tenuta dal 29 gennaio al 01 febbraio in partership con T Four Plus, è stata un vero successo, uno spazio espositivo che ha incuriosito i visitatori per l’impatto No Limits delle soluzioni presentate:

Grandi dimensioni con Synua di oltre 4 m di altezza proposta con rivestimento Laminam in Pietra di Savoia antracite e una finitura in legno di abete customizzata dal cliente. L’apertura è automatica tramite il sistema Arckey e il lettore d’impronta digitale.

Un altro gioiello dello stand è stato l’ingresso Synua completamente rivestito di onice retroilluminato, per un effetto di grande impatto, degno delle migliori ville del sultanato.

Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre news, i prossimi eventi e tante ispirazioni sul mondo delle architetture di ingresso

    nome e cognome
    azienda
    email

    Acconsento al trattamento dei dati sopraindicati - Vedi l’informativa completa 

    Voglio essere aggiornato sulle novità e iniziative di Oikos Venezia

    10 Novembre

    ARCKEY, LA SERRATURA AL SERVIZIO DELL’ARCHITETTURA

    Si è conclusa con successo la partecipazione di Oikos Venezia all’edizione 2015 del Batimat, tenutasi a Parigi Nord – Villepinte dal 2 al 6 novembre. In questa occasione è stata presentato Arckey, il nuovo sistema integrato di controllo degli accessi con apertura elettronica tramite app, che ha suscitato notevole interesse e sorpresa nei visitatori. Una soluzione innovativa che semplifica l’estetica della porta, […]
    7 Dicembre

    Vittorio Munari: motivazione e leadership dal campo all’azienda

    In occasione della Convention Oikos dell’11 novembre, abbiamo avuto il piacere di ospitare, oltre a Francesca Valan, anche Vittorio Munari, ex rugbista, giornalista e telecronista sportivo, che ha affrontato il tema della gestione delle risorse umane in azienda, facendo un parallelismo con il rugby. Sono 2, gli elementi fondamentali del rugby che possono e devono essere ripresi anche nella vita di tutti i […]

     

    Con noi crei il tuo Made in Italy.

    Oikos Venezia S.r.l.

    Via della Tecnica, 6
    30020 Gruaro (VE), Italy
    Tel. (+39) 0421 7671
    Fax (+39) 0421 767222

    © 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.