Vuoi conoscere meglio i prodotti Oikos? Scarica i cataloghi
l'atelier_24
In questo nuovo Atelier_24 raccontiamo i sogni che abbiamo trasformato in realtà, creando Architetture d’Ingresso che sembravano impossibili da realizzare.
Skydoors è la nuova linea di rivestimenti in alluminio che non teme le altezze, invita a spingersi verso il cielo creando nuovi orizzonti verticali in tema di architetture d’ingresso
Le Storie sono fatte di incontri l'architetto, l'azienda, intuizioni, progetti, abilità che si esprimono e plasmano il Made in Italy di oggi, figlio del Rinascimento di ieri.
L’Antologia. La nostra sintesi di plus aziendali e di immagini di prodotto unite qui in un’unica raccolta per trasmettere un concentrato straordinario del mondo Oikos. La complessità diventa semplice. Le possibilità progettuali infinite.
L’Atelier è lo spazio dedicato al mestiere dell'artista, un po' officina e un po' museo, un po' fabbrica e un po' salotto: luogo polivalente dove si producono le opere d'arte ma anche dove si incontrano committenti, collezionisti, viaggiatori e altri artisti.
Materiali, legni e colorazioni diverse, fanno parte della collezione standard Oikos, proposte sempre in continuo aggiornamento per anticipare le tendenze dell'arredamento.
L' Arsenale di Oikos è a disposizione della progettazione per costruire architetture d'ingresso e Credere che ogni soluzione immaginata sia possibilmente realizzabile.
La collezione “The Natural Stone – interpretazioni d’ingresso by Oikos” è la nuova linea di rivestimenti che ha come protagonista un materiale unico e senza tempo, la pietra naturale.
Prima edizione della collana “Interpretazioni d’ingresso”: il racconto del progetto dello stand Cersaie 2019 realizzato dall’architetto Andrea Laudini per Oikos – Architetture d’ingresso.
Un viaggio intorno al mondo alla scoperta dei migliori progetti realizzati. L’incontro di culture e stili architettonici differenti uniti nel segno distintivo delle architetture d’ingresso by Oikos.