SYNUA 3TT, Porta blindata a Bilico a taglio termico
Il progetto è stato realizzato dallo studio MP3 Progetti con headquarter ad Ancona, nelle Marche. La villa privata di lusso si trova a Castelfidardo, nella Riviera del Conero, uno dei tratti costieri più incantevoli delle Marche.
La Villa, progettata dallo studio M3 Progetti, è situata a Castelfidardo nella splendida cornice della Riviera del Conero.
Con oltre 1.000 mq di superficie, è una residenza di lusso disposta su tre piani, dalle forme contemporanee. L’architettura esterna è caratterizzata dall’unione del semplice bianco e grigio e dalla serie di pensiline nere che conferiscono orizzontalità al progetto e indirizzano lo sguardo del visitatore verso il paesaggio circostante. L’obiettivo della progettazione degli interni è quello di creare ambienti unici e prestigiosi.
La porta blindata utilizzata per il progetto è una Synua 3TT, caratterizzata dal telaio a taglio termico, da cui viene ripreso il nome. Il design della porta resta immutato nonostante l’utilizzo del telaio e dell’anta della porta a taglio termico e, allo stesso tempo, viene garantito un aumento esponenziale dell’isolamento termico.