SYNUA 3TT, Porta blindata a Bilico a taglio termico
Questa esclusiva residenza privata, ubicata sulla Collina di Posillipo, uno tra i quartieri più prestigiosi di Napoli, nasce da un progetto di ristrutturazione di una villa costruita negli anni ‘70. La porta blindata Synua, con il suo doppio fiancoluce, offre un’illuminazione naturale all’ingresso della villa e crea un ambiente accogliente e sicuro.
La villa è situata a Posillipo, su una collina verdeggiante affacciata sul mare, in un’area residenziale elegante e tra le più prestigiose e panoramiche di Napoli. Essa è il risultato di un progetto di ristrutturazione pensato dall’Architetto Alessandro Baccanico. L’ingresso riveste un ruolo importantissimo, custodisce al suo interno i “gioielli” della famiglia che vi risiede. Per assolvere a questo compito solenne è stata scelta una Synua 3TT con rivestimenti personalizzati dal committente.
Per questa splendida porta Synua è stata utilizzata la tecnologia Arckey tramite tastiera touch. Arckey è un sistema di controllo degli accessi gestito attraverso l’app Oikos Tech per smartphone e dotato di apertura elettronica. All’interno del progetto di Posillipo è stata installata una tastiera touch che si adatta perfettamente al design e all’eleganza della porta.