Tekno è così, la porta d’ingresso dalle linee essenziali, pulita nelle forme ma dal forte impatto visivo in modo particolare nella versione a doppia anta che conferisce solennità allo stile architettonico e risponde ad esigenze di grandi dimensioni dell’ingresso.
Al Barari è un quartiere residenziale di lusso a Dubai, noto per la sua eco-sostenibilità, per i rigogliosi giardini e le pittoresche viste panoramiche, qui, lontano dal trambusto della città sorge questa maestosa villa caratterizzata da un’ampia zona dedicata all’ingresso.
Il cuore centrale della villa è un involucro in vetro dal quale scende una cascata di luce, un lampadario a goccia che impreziosisce e illumina l’ingresso degli ospiti, dapprima accolti dall’imponente Tekno doppia anta. La porta d’ingresso con cerniere a scomparsa è l’elemento che crea maggior contrasto all’impatto scenico dell’architettura. Essa infatti spicca per la rigorosità delle linee e la finitura in legno di rovere spazzolato Grigio Piombo oltre alle sue importanti dimensioni: 2190 x 4405 mm.
Tekno è la porta blindata ad alte prestazioni con cerniere a scomparsa e resistenza al fuoco di EI 90 o EI120. Offre varie opzioni di installazione tra cui rasomuro interno, rasomuro esterno, rasomuro con cartongesso e complanare interno con cornice.
La porta Tekno è disponibile sia nella versione in anta singola che in anta doppia, risolvendo le situazioni in cui gli spazi sono particolarmente generosi.
Offre un elevato isolamento termico e resistenza al fuoco di EI 90 – EI 120 – UL 120. I profili della porta e la copertura del telaio sono realizzati in alluminio spazzolato acciaio di serie, senza viti a vista. È disponibile su richiesta una serratura elettronica motorizzata con un sistema integrato di controllo degli accessi.