La villa di lusso è situata in Costa Brava, nella provincia di Girona, una regione costiera mediterranea della Spagna settentrionale. Questo tratto di costa è un autentico gioiello della Catalunya, con le sue spiagge bellissime e le bellezze naturali che la circondano. L’ingresso della prestigiosa abitazione è dotato di una porta Evolution a quattro ante con un’elevata personalizzazione: dal sopraluce alle griglie artigianali, dai vetri utilizzati all’isolamento termico.
Protagonista dell’ingresso è la porta Evolution a quattro ante a taglio termico. La personalizzazione del disegno della porta è stata voluta dall’architetto, Oikos Venezia anche in questo caso è riuscita, grazie alla massima abilità nella customizzazione, a riempire il foro con un vetro sopraluce ad arco progettato ad hoc. I vetri della porta Evolution sono stati realizzati con la stessa composizione delle finestre del resto della casa.
Evolution è la prima porta blindata a taglio termico, per una casa all’avanguardia che garantisce un altissimo valore di isolamento termico, elevate performance nella tenuta all’aria, acqua e vento, soprattutto in una zona costiera come questa.