EVOLUTION, Porta blindata con cerniere a vista

A pochi chilometri dal centro della città e dall’aeroporto internazionale di Baku è situato il Dreamland Complex, un complesso residenziale e commerciale tra i più lussuosi dell’Azerbaijan. Considerato il nuovo paradiso a Baku, con un campo da golf da 18 buche che fa da giardino sul retro di casa, questa struttura copre un’area di 330 ettari e più di 2 milioni di metri quadrati di verde e 12 mila metri quadrati tra laghi e profondi stagni.

Nel Dreamland Complex di Baku sono state installate diverse porte blindate Evolution, caratterizzate da un’estetica classica interpretata con il legno, con vari colori e con lavorazioni ricercate per valorizzare l’ingresso in una vasta gamma di forme e dimensioni.

Progettista
Studio LAL Design
Committente
Azersun Holding
Partner tecnico
Sviluppo diretto Oikos
Location
Baku, Azerbaijan
Anno completamento
2015
Prodotto

Il progetto

Il Dreamland Country and Life è un residence di 15000 metri quadrati situato a sud-est del Dreamland Complex, la cui struttura residenziale ha un ingresso separato rispetto a quello del golf club e delle ville. Tuttavia permane anche qui la possibilità di usufruire degli spazi pubblici e commerciali dell’intero complesso: dalle strutture per il wellness alle sfarzose boutiques, dai ristoranti ai locali di lusso.

 

Progettare per equilibrare

I sontuosi interni delle ville, dotati di ogni comfort possibile, rispecchiano perfettamente volontà progettuali particolarmente ricercate. Il tutto inserito in un paesaggio progettato per integrare gli aspetti di una vita pratica e attiva con quelli di ritmi quieti e rilassati.

Progetto con porte d’Ingresso di design a Pechino, Cina | Complesso residenziale-commerciale di lusso

Boloni Home Decor

Amman, Giordania – Villa privata

Exclusive Homes

Progetto con porte d’Ingresso di design a Tel Aviv, Israele – W Prime Towers | Grattacielo residenziale

Innovate Ltd

Progetto con porte d’Ingresso di design a Shanghai, Cina – Mansion One Shanghai

Shanghai Well Door Industrial Co. LTD

Progetto con porte d’Ingresso di design a Dubai, UAE – Villa privata

Villa di lusso con Porte Blindate a Kuwait City, Kuwait – “Al-Eisa”

T Four Plus

 

Con noi crei il tuo Made in Italy.

Oikos Venezia S.r.l.

Via della Tecnica, 6
30020 Gruaro (VE), Italy
Tel. (+39) 0421 7671
Fax (+39) 0421 767222

© 2020 Oikos. Tutti i diritti riservati / P.iva 02740570276 / Reg. Imprese 02/06/1994 / Rea VE-237501 / Capitale 790.000,00 € i.v.