Questo esclusivo complesso residenziale si trova sulla cima di Beacon Hill (Hong Kong) e offre una vista panoramica sul porto e su Kowloon East. Dotato di enormi spazi costituisce una rarità per la città di Hong Kong.
Mont Verra è un esclusivo quartiere disposto su 21.849 mq che si affaccia da un lato sulla penisola di Kowloon e dall’altro sul famoso e iconico skyline di Hong Kong. Immerso in una vegetazione lussureggiante è composto da cinque torri residenziali, tre esclusive ville ed enormi giardini. Lo studio di Architettura DLN Architects Limited, con headquarter ad Hong Kong, ha voluto fortemente l’installazione di porte Tekno a doppia anta rivestite con Laminam Ghisa che il cliente ha personalizzato scegliendo il maniglione.
Per questo progetto sono state installate 22 Tekno a doppia anta per far sì che i punti di forza del prodotto, le cerniere a scomparsa e la sua complanarità, permettessero di esprimere al massimo le idee degli architetti e rendessero l’ingresso delle residenze un vero e proprio elemento d’arredo.